MotoGiro in Toscana

Eventi moto club Eurozero Ostia-Toscana
Data evento: 
Domenica, Luglio 8, 2018 - 08:30

Demenica 8 luglio si terrà il nostro consueto giro in Toscana!!!!

Appuntamento al Curvone di Ostia alle 8:30 e partenza alle 9:00 in punto (si prega di presentarsi con il pieno già fatto!!!) per imboccare l' Ostiense e prendere il GRA fino all' uscita della Cassia Veietana (SR2 Cassia bis).
Primo stop a Bolsena dove ci sarà la pausa aperitivo presso il Bar Centrale (costo 3/4 euro) e rifornimento per chi ha bisogno.
Poi si riparte verso Bagno Vignoni per poi fermarci a Gallina per il pranzo, con prodotti tipici della Val d'Orcia, presso il 43° Parallelo (il costo dovrebbe essere 25 euro a persona tutto compreso, a breve sarà comunicato prezzo e menù preciso!).
Dopo pranzo si riparte verso San Quirico, Pienza, Montepulciano e Chianciano, da qui chi vorrà potrà proseguire verso Chiusi e prendere l' autostrada (10,50 euro fino al casello Roma Nord) altrimenti per chi non è ancora sazio di curve si prosegue verso Sarteano e Radicofani (strada spettacolare!!!) per poi riprendere la Cassia bis fino a Roma.
Se per qualcuno è scomodo arrivare fino ad Ostia ci possiamo trovare lungo la strada ma comunicatelo prima!!!
Come al solito non c'è alcun tipo d' iscrizione (non chiediamo soldi ma vogliamo solo divertirci!) unica cosa vi preghiamo di dare conferma in anticipo per prenotare il ristorante!!!!!!
Il giro è aperto a qualsiasi tipo di moto, tenete comunque presente che si percorreranno oltre 500Km!

Tags: